We have detected that cookies are not enabled on your browser. Please enable cookies to ensure the proper experience.
Results 1 to 2 of 2
  1. #1

    Lightbulb Heren Ranodur - Italian Roleplay Kinship

    Hello everybody! I'm sorry but this message is in Italian only.
    ----------------------------------------------------------

    Heren Ranodur (aka L'Ordine della Luna Oscura) nasce nel 2007 come la prima kinship italiana dedicata al gioco di ruolo sul server Laurelin.
    A seguito di vicissitudini interne, buona parte dei giocatori ha lasciato la gilda preferendo altri giochi o un diverso orientamento all'interno di LotRO stesso, col risultato che gli attivi ora si contano sulle dita di una mano. Nonostante questo, c'è ancora la determinazione e la volontà da parte del leader, Elendhur, e mia, di dare una casa a tutti coloro che apprezzano le opere del Professore e vogliono vivere in gioco anche in virtù di quelle. Ciò non significa che disprezziamo il gioco per quello che è: deed, istanze e raid sono aspetti che abbiamo sempre esplorato, ma con la moderazione di chi non vuole passare unicamente il proprio tempo ad uccidere mob su mob.
    Sono consapevole che l'utenza è diminuita notevolmente, e che sarà difficile trovare nuove reclute. Spero, nonostante tutto, di poter accogliere degnamente chiunque decida di condividere il nostro progetto e di supportarlo come meglio potrò, riconoscendone la scelta coraggiosa di intraprendere un cammino di certo, in un primo momento, più arduo.
    Ringrazio i Custodi della Fiamma di Anor, i Cavalieri delle Ere e Tirn Anduin per l'incoraggiamento che ci hanno dato e per la disponibilità mostrata a partecipare ad eventi e/o a sessioni di gioco. Vi ricordo che, pur facenti parte di altre kinship, potete registrarvi al forum e presentarvi, così da organizzare delle giocate anche in maniera autonoma. Ci trovate qui: alo.forumfree.net

    Con la speranza di vedere rimpinguato anche il fronte italiano dei giocatori di ruolo,

    Luinmir Avafaila, Caun Heren Ranodur.

  2. #2
    Join Date
    Oct 2012
    Posts
    5
    Credo anche che il problema principale sia il fatto che non ci sia un server dedicato per gli italiani, non dico di tradurre il gioco ma almeno di indirizzare i giocatori italiani presso un server. Io sono su snowbourn ed anche li il problema è lo stesso. Forse ci sono (paradossalmente) troppi server.

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  

This form's session has expired. You need to reload the page.

Reload